Qualcuno sa indicarmi una ricetta per un pappone mangime per polli di tordo di circa 20 giorni?
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa cosa che faccio io aggiungendo omogenizzato di manzo dopo 10 giorniScusa lho visto adesso, se hai poco tempo usa il prodotto più economico "steccoplast", se hai pazienza di preoarartelo :uovo sodo, mangime per uccelli, fichi secchi, crisalidi di bacco da seta, ortica, macina il tutto fai bollire aspetta la temperatura giusta poi servi. Ciao Raffaele
esattamente, ma non ho mai avuto grossi problemi.Nella 'usare omogeneizzato devi stare attento di mettere in frigo il prodotto e riscaldarlo quando ti serve, perché deperisce facilmente io lo sconsiglio a chi ha poca pratica. In bocca al coker
Se fossi più vicino ti proporrei un cambio,Tra aprile e oggi ho allevato 4 nidi di tordi, 1 di merli e 1 di cesene, tutti con STECCOPAST. 10/12 giorni e mangiano da soli. Comodo, veloce nella preparazione, ha tutto quello che serve e a guardarli sono una bellezza!