Arma sportiva. (1 utente sta leggendo)

Arma sportiva. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€557.00
Ultimo donatore registrato:
Massimiliano Massimiliano
55%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Pensavo pure io ho un Perazzi MX8 come arma da caccia e mi ritrovo il 682 Gold E sporting come arma sportiva ci sta una normativa di legge che posso portare dai Carabinieri per la modifica?

Grazie.

No la denucia la trascritta il carabiniere però copiata dal passaggio del primo proprietario essendo un arma usata. Forse era trascritto. Vedo come posso risolvere in caserma appena possibile.

Io sono anni che vado a caccia con un sovrapposto da sporting che credo sia catalogato come arma sportiva dal produttore, in denuncia sta' come sovrapposto cal.12...nessuna altra specifica se non la marca e la matricola ! Mai avuto problemi nei controlli anche perche' non m'hanno mai controllato ne' la matricola...men che mai la catalogazione dell'arma.

Un saluto

Io sono anni che vado a caccia con un sovrapposto da sporting che credo sia catalogato come arma sportiva dal produttore, in denuncia sta' come sovrapposto cal.12...nessuna altra specifica se non la marca e la matricola ! Mai avuto problemi nei controlli anche perche' non m'hanno mai controllato ne' la matricola...men che mai la catalogazione dell'arma.

Un saluto
esatto il concetto e' che il calibro 12 e' tra i calibri consentiti per la caccia, quindi quando hai il serbatoio con max di 2 colpi e le lunghezze minime di canna sei in regola con la 157

Appunto 👍! Il problema si pone per lo piu' con le armi rigate catalogate sportive che potrebbero avere calibro o carattarestiche non consentiti x l'attivita' venatoria ! A caccia i sovrapposti da tiro vanno benissimo...un po' pesanti ma dal feeling collaudatissimo 😉! Ai fini della detenzione sul totale delle armi possedute ovviamente la catalogazione e' importante per la distinzione tra da caccia, comuni e sportive.

Un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto