Apertura stanziale 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€683.00
68%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
trovati due fagiani in posti improponibili uno neanche visto cane in ferma a 20 metri è impossibile da raggiungere dopo circa 5 minuti il fagiano si invola, neanche visto. Il secondo ,stesso ambiente, cane in ferma, cerco di avvicinarmi a fatica il fagiano si invola lo vedo un attimo non riesco neanche ad imbracciare il fucile che è già sparito. Non ho trovato altro

In provincia di bologna sono terminate le giornate fisse di caccia, posso iniziare a respirare.
Nelle cinque giornate passate il carniere è stato molto magro, l'unica leprotta presa l'ha catturata la mia bretoncina in un campo di erba medica.
Premetto che cerco di andare in luoghi poco frequentati in pianura.
Se vedo arrivare cacciatori, rimetto in moto la macchina e me ne vado.
Ho osservato che in pianura, negli ultimi anni, fai decine di km senza vedere cacciatori, poi arrivi in posizioni che sembra di essere al mercato.
I selvatici sembra si siano concentrati solo in alcuni posti.
Ho notato inoltre un notevole aumento di cacciatori provenienti da fuori regione, che cacciano in squadre ben nutrite e fanno terra bruciata.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto