M'hai copiato !! Paro paro di quello che farò io !!Dai ormai sono prossimo alla mia 43° apertura. Domani mattina ultima perlustrazione che sa già di caccia e domani pomeriggio preparazione dello zaino, della cartuccera e dello schioppo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M'hai copiato !! Paro paro di quello che farò io !!Dai ormai sono prossimo alla mia 43° apertura. Domani mattina ultima perlustrazione che sa già di caccia e domani pomeriggio preparazione dello zaino, della cartuccera e dello schioppo.
Quanto siamo diversi... eppure quanto siamo uguali !! Da quando mio padre non c'è più io ad ogni apertura immagino sempre che la prima fucilata sia la sua. Infatti la prima va quasi sempre a segno.... non fosse altro perché vengo da sette mesi di arrapamento e sono bello carico. Tutte le altre invece portano sempre qualche "inspiegabile" padella. Ma la prima quasi mai !Io alla 49sima apertura (sigh!). Metto la sveglia del cell ma tanto già sò che mi sveglierò senza averne bisogno. Andrò nel mio prediletto luogo a insidiare colombi , mi godrò il tutto percependo la presenza di mio padre che mi farà compagnia .Miracoli ancestrali della fede.
Saluti.
Nemmeno il mio babbo aveva la passione, da giovane x necessita' qualche volta usava il fucile delle volte altri mezzi. Ho cercato di coinvolgerlo senza riuscirci , già 40 anni fa' quando mi vedeva uscire tutto " attrezzato" mi diceva. " ma dove fai cosi' conciato x tirare 4 colpi ?" Se ci fosse oggi vedendo come si addobbano alcuni chissa che faccia farebbe !! Comunque , anche se non partecipe, capendo la grande passione mi ha sempre lasciato carta bianca. In bocca al lupo a tuttiDomani, come da cent'anni, si va dietro ai cani a cercà un fagiano, più per tradizione che per passione per quella caccia (i colombi, "maledetti", ci han preso il cervello ormai del tutto, stamattina al capanno a fare gli ultimi lavori, sembrava d'essere a ottobre!!!!)
Io non ho babbo o nonno o parenti cacciatori, ve lo invidio un pò, e i vostro babbi li faccio un pò anche miei. Perché i cari vecchi sono la nostra forza (mì padre non va a caccia ma è il più grande pescatore del mondo eh!)
In bocca al lupo Mygra!