Re: Springer o Breton
Le ultime 2 righe non fanno una grinza...bravo.
Per il resto (appunto per il bello e bravo) a riguardo di giudizi, non farei distinzioni tra expò e lavoro e non ho mai messo in discussione uno Springer perchè sia prevalentemente da expò o altro, ma solo opinato a livello personale quello che risalta agli occhi da una azione di lavoro e sebbene non ne capisca un tubo, esprimo parere per la mia modesta conoscenza ed in base a come mi piace veder lavorare uno Springer...se mi garba, può essere sia un gigante che un sottotaglia, poco me ne importa. Forse sarà perchè sono scemo e tant'è che son belli che mi piacciono tutti, ma la mia opinione la dò solo vedendolo al lavoro.
P.S..non ti facevo un ...Forza Springer.....è un piacere.
Ciao
Salvatore
- - - Aggiornato - - -
Ciao Gianni, credo che la tua prima affermazione (giusta secondo me) sia da "considerare" anche nella seconda, forse quegli Springeristi non sono stati cosi' fortunati....capita.
Ciao
Salvatore
Ciao Salvatore, ovviamente non mi riferisco a quegli springer simili a cockeroni o con aspetto "setteroide" che sanno tanto di cani solo da ring che non hanno la grinta, la velocità di cerca, la metodicità e tutte quelle caratteristiche psichiche che lo springer possiede, se dovessi scegliere tra un soggetto con tutti Eccellente in expò ma che non ho modo di vedere a caccia meglio il soggetto meno tipico morfologicamente, con qualche difetto magari però eccellente cacciatore. Se però uno ha la possibilità ripeto di avere uno springer bello e bravo appunto perché no?Ovvio che le doti di lavoro devono essere fondamentali!
Le ultime 2 righe non fanno una grinza...bravo.
Per il resto (appunto per il bello e bravo) a riguardo di giudizi, non farei distinzioni tra expò e lavoro e non ho mai messo in discussione uno Springer perchè sia prevalentemente da expò o altro, ma solo opinato a livello personale quello che risalta agli occhi da una azione di lavoro e sebbene non ne capisca un tubo, esprimo parere per la mia modesta conoscenza ed in base a come mi piace veder lavorare uno Springer...se mi garba, può essere sia un gigante che un sottotaglia, poco me ne importa. Forse sarà perchè sono scemo e tant'è che son belli che mi piacciono tutti, ma la mia opinione la dò solo vedendolo al lavoro.
P.S..non ti facevo un ...Forza Springer.....è un piacere.
Ciao
Salvatore
- - - Aggiornato - - -
............alcuni soggetti vengono così nel mio caso....................................
..............ti garantisco che se dovessi vederla nello sporco ma quello vero a detta di chi la vista all'opera e possiede springer cambieresti idea!
Ciao Gianni, credo che la tua prima affermazione (giusta secondo me) sia da "considerare" anche nella seconda, forse quegli Springeristi non sono stati cosi' fortunati....capita.
Ciao
Salvatore